sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipScandalo Sara Affi Fella, parla il fidanzato: "Lei è una bella persona!"

Scandalo Sara Affi Fella, parla il fidanzato: “Lei è una bella persona!”

Un anno fa lo scandalo che coinvolse Sara Affi Fella. Il nuovo fidanzato parla della storia con la ex tronista.

Ormai è passato un anno dal grave scandalo che coinvolse la redazione di Uomini e Donne e Sara Affi Fella, ex tronista. La ragazza sul trono dichiarò di essere interessata a Lorenzo Ricciardi e Luigi Mastroianni ma in realtà era segretamente fidanzata con lo storico ragazzo Nicola Panico, con il quale partecipò a Temptation Island.

Le conseguenze per Sara furono pesanti poiché fu costretta a chiudere i profili social a causa delle offese ricevute dai fan del programma, il calo drastico dei followers e di conseguenza poche opportunità di lavoro nel mondo di internet; per non parlare degli innumerevoli problemi di salute.

Ad oggi, però, la Affi Fella è finalmente tornata a sorridere grazie al nuovo fidanzato, calciatore del Trapani, Francesco Fedato. Subito dopo l’annuncio, i fedelissimi di Sara hanno iniziato a seguire su Instagram anche Francesco e a vivere con loro la quotidianità.

La ragazza è felice e ha deciso di trasferirsi in Sicilia da lui, infatti, presto andranno a convivere. Francesco Fedato, inoltre, ha deciso di rispondere a qualche domanda dei followers sul rapporto con Sara e sul famoso scandalo.

“Sara è stata una bellissima scoperta anche per me. Molte cattiverie dette su di lei non esistono, io ho conosciuto una bella persona” dichiara Francesco tramite Instagram. “Penso abbia sbagliato nei confronti di un programma televisivo e basta. Mi ha raccontato bene le cose e purtroppo non si sa tutto” conclude. La loro storia d’amore, per cui, prosegue a gonfie vele e pare che ormai il percorso a Uomini e Donne sia solo un lontano ricordo.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME