sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCronaca esteraScegliere "Love" per ascoltare la musica del passato

Scegliere “Love” per ascoltare la musica del passato

La musica è l’ancora di salvezza di molti di noi e proprio per questo motivo nessuno l’abbandonerà mai. Ultimamente, infatti, le modalità per ascoltarla sono aumentate ma il caro e buon vecchio vinile resiste ancora. I giovani lo scoprono ed i loro genitori lo riutilizzano per farglielo conoscere attraverso “Love” (giradischi innovativo e tecnologico).

Ecco, allora che anche il giradischi torna di moda e quest’oggetto ha bisogno di essere adattato ai giorni nostri: “Love” è stato creato con l’intenzione di permettere una riproduzione vintage e moderna, contemporaneamente. Il dispositivo, di cui non si conosce ancora il prezzo complessivo, verrà lanciato sul mercato a breve ed è costituito da un braccio in grado di far ruotare sui 33-45 giri il proprio perno. Tecnologicamente avanzato, si ricarica attraverso una porta Usb e possiede Wi-Fi e Bluetooth. Inoltre, esso attua una connessione da remoto e ciò vuol dire che le canzoni risuoneranno nei vostri ambienti domestici sempre come fosse un vero e proprio disco.

giradischi

 

 

 

love

 

 

 

 

 

A volte, le innovazioni ci sorprendono perchè ci danno la possibilità di crescere, o ritornare bambini come in questo caso, tuttavia è curioso comprendere i corsi e ricorsi storici poichè ciò che vale domani ha davanti a se traiettorie infinite di significati.

Giuseppe Micillo
Giuseppe Micillohttp://dailynews24.it
Co-Editor-in-Chief of Dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME