venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Scenografia precipita durante concerto: Marilyn Manson ricoverato d’urgenza

Attimi di terrore tra i fan di Marilyn Manson per la brutta disavventura capitata al cantante, il quale durante una delle sue recenti esibizioni ha subito un incidente che ha reso necessario l’immediato trasporto dell’artista in ospedale.

Lo scorso sabato sera, infatti, durante il concerto alla Hammerstein Ballroom di New York, terzo show della leg americana dell’ “Heaven Upside Down” tour, un pezzo di scenografia ha ceduto ed è precipitato sul cantante. Nello specifico, il blocco che raffigurava le due pistole sovrapposte che si trovavano al centro dello sfondo del palco si è staccato dal suo sostegno, pare a seguito di una caduta di Manson che ci si è poi aggrappato, ed è precipitato sul Reverendo, impegnato ad esibirsi nella performance di “Sweet Dreams (Are Made of These)“, cover degli Eurythmics.

Immediato l’intervento dello staff per aiutare Manson a seguito del drammatico incidente. Nel video postato sul web da un fan si vedono gli uomini dello staff che sollevano l’impalcatura crollata liberando l’artista. Manson sarebbe rimasto bloccato a terra per alcuni minuti e poi portato via in barella e ricoverato presso il più vicino ospedale. In un comunicato stampa diffuso dopo l’incidente si legge: “Manson è stato vittima di un incidente verso la fine del suo concerto a New York. Sta ricevendo cure mediche in ospedale“.

Lo show è stato subito sospeso. Nessuna notizia ufficiale è ancor stata diffusa circa le attuali condizioni di salute dell’artista, che comunque sembrerebbero non essere particolarmente gravi.

Preoccupazione tra i fan dell’eclettico artista, che nel corso della sua carriera si è cimentato anche nella recitazione prendendo parte a diversi film e serie tv come la recente Salem.