giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSchick, ecco la traduzione esatta dell'intervista "incriminata"

Schick, ecco la traduzione esatta dell’intervista “incriminata”

ROMA. Nella giornata di ieri era scoppiato un caso. Schick rilascia un’intervista ad un giornalista ceco e la traduzione in italiano si distacca un po’ dal senso originale. Come stesso il calciatore fa notare sul suo profilo Instagram le parole esatte sono state fraintese, stravolgendo il senso del discorso. Ecco allora la traduzione giusta e letterale dell’intervista completa.

Schick guadagna uno stipendio quasi cinque volte superiore rispetto ai tempi della Sampdoria, e siccome è sempre stata una persona a cui piace risparmiare, non dovrebbe più pensare ai soldi. Eppure lo fa.
“Li prendo come una motivazione e spero che in pochi anni mi sposterò ancora più in alto. Dove logicamente sarò pagato ancora meglio. Queste motivazioni mi hanno sempre aiutato tanto a rendere meglio”.

Se avrà un po’ di fortuna, e la Roma brillerà, nulla è escluso. Qualsiasi altro trasferimento altrove sarà comunque meno sorprendente del viaggio fatto dalla Boemia a Roma che ha tenuto banco nell’ultimo anno e mezzo. Ma dove?
“È una bella domanda, ma penso sia molto difficile arrivare tanto più in alto. Ma ci sono un altro paio di club…”.

Ovvero?
Schick sorride: “Lo sai. Diciamo Real Madrid, Barcellona o Manchester United”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME