Schira – Sirigu offerto al Napoli: le ultime sulla trattativa

A riferirlo su Twitter il giornalista Nicolò Schira

0
Salvatore Sirigu, fonte Di Clément Bardot - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39580102
Salvatore Sirigu, fonte Di Clément Bardot - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=39580102

Salvatore Sirigu è un portiere classe 1987 del Genoa e della nazionale italiana. In queste ore, il suo nome è stato accostato al Napoli, il quale a fine stagione con ogni probabilità saluterà uno dei due portieri: Alex Meret e David Ospina.

Sirigu al Napoli? Le ultime su questa trattativa

Il portiere colombiano ha il contratto in scadenza a giugno e quindi potrebbe salutare il club azzurro proprio a fine stagione a meno che non si trovasse un accordo per rinnovare. Meret, invece, vede il futuro lontano dal Napoli perché probabilmente è stanco di fare la riserva.

Vista la situazione, quindi, alcune proposte non tardano ad arrivare. Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato ha fatto sapere tramite profilo Twitter che attualmente ci sarebbe una proposta proprio per Sirigu.

“Salvatore Sirigu è stato offerto al Napoli come nuovo estremo difensore di riserva” scrive Schira. Questo scenario apre due ipotesi: la prima è che il Napoli rinnoverà Ospina, la seconda è che andranno via tutti e due e si stravolgerà totalmente il reparto.