martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Scisciano: cadavere trasportato in scooter

L’indagato sembrerebbe essere un quarantottenne di nazionalità rumena che lo scorso 3 giugno è stato ripreso mentre trasportava un cadavere nascosto in un sacco di plastica su uno scooter. La vittima è un uomo di 54 anni, il suo cadavere è stato ritrovato nelle campagne di Scisciano il giorno successivo ai fatti.

SCISCIANO: RITROVATO UN CADAVERE

La dinamica dell’accaduto non è ancora stata chiarita, al momento secondo la ricostruzione l’uomo di nazionalità rumena è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. L’uomo, infatti, è stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza intorno alle 3 di notte mentre transitava tra le strade di Somma Vesuviana a bordo di uno scooter sul quale era presente anche la vittima nascosta e legata all’interno di un sacco di plastica.

Il corpo della vittima è stato poi ritrovato nelle campagne di Scisciano il giorno successivo.

Le immagini sono state acquisite dai carabinieri coordinati dalla Procura e il Tribunale di Nola ha convalidato il fermo dell’uomo che è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Sono ancora in corso le indagini per chiarire le motivazioni dell’omicidio e la dinamica dell’accaduto.