Sconcerti esalta il calciatore di Serie A: “Mi ha stupito, lo sta comprando il Napoli”

0
De Laurentiis
Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis

Con l’arrivo di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli, la società partenopea ha la necessità di modificare l’organico attualmente a disposizione e regalare al mister i nomi adatti per il suo 4-3-3. Attualmente, infatti, il centrocampo è il reparto maggiormente in discussione con la mancanza di un regista.

Nel frattempo, però, la dirigenza azzurra avrebbe già piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Da diversi esperti, infatti, arrivano delle conferme. Su Twitter, Nicolò Schira annuncia l’acquisto messo a segno da Cristiano Giuntoli: “Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Sofyan Amrabat: ADL pagherà il cartellino del mediano marocchino 15 milioni di euro più 1 di bonus. Da ultimare ora l’accordo tra il calciatore e il club azzurro. Operazione per l’estate“.

Anche Mario Sconcerti, ai microfoni di Radio Marte, parla del possibile arrivo del giocatore in Campania il prossimo giugno, esaltando le qualità del ragazzo: “La rivelazione di questa prima parte di stagione è Amrabat. Il centrocampista del Verona mi ha stupito e lo sta comprando il Napoli. È molto vicino agli azzurri e il Napoli sta facendo un ottimo acquisto“.

Sofyan Amrabat è una delle maggiori rivelazioni di questa stagione ed Aurelio De Laurentiis avrebbe acconsentito alla chiusura della trattativa prima di tutte le concorrenti e che il suo prezzo schizzasse alle stelle.

Il centrocampo, infatti, è diventato il punto debole della squadra e la società partenopea ne è ben a conoscenza. Per questo motivo, infatti, Gennaro Gattuso avrebbe chiesto un colpo importante per ricoprire il ruolo di regista. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Torreira dell’Arsenal. Addirittura si parla già di un’offerta ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, un’offerta che, complessivamente, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro da versare completamente entro giugno 2021.