giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipMeghan vs Kate: I duchi di Sussex si allontanano sempre più dalla...

Meghan vs Kate: I duchi di Sussex si allontanano sempre più dalla Royal Family

I duchi di Sussex si allontanano sempre più dalla Royal Family. Alla luce della nascita del primogenito, scoppia il gossip a causa di un defollow alla coppia William & Kate

Finalmente è nato il primogenito di Meghan Markle e il principe Harry, che hanno dato alla luce uno splendido bambino.

La notizia ha rallegrato tutti i fan della famiglia reale, con il neonato settimo in ordine di discendenza al trono della regina Elisabetta.
Ma sui social sta spopolando un’altra notizia, che sta facendo mormorare i sudditi e tutti i curiosi del gossip

Nessun tradimento, almeno fisico, nessuno scandalo ma il frutto di tanto parlare è un defollow operato dall’account ufficiale di Meghan e Harry.

Secondo alcune foto che circolano sul web (potete trovarle qui) l’account “Sussex Royal” gestito dai coniugi Harry e Meghan ha defollowato William e Kate.

Questo per i più è un segno tangibile della presa di posizione dei duchi di Sussex pronti a prendere una strada differente da quella degli amatissimi William e Kate.

Questo è stato visto dai più come l’ennesimo sgarro verso Kate e verso il percorso che la duchessa ha sempre intrapreso già dall’inizio del fidanzamento con William.

In realtà i duchi di Sussex hanno intenzione con il loro account di allontanarsi dagli sfarzi della vita nobiliare per avvicinarsi ai bisogni delle persone, per sentirsi più vicini con loro.
E’ in quest’ottica che può essere visto l’allontanamento, almeno sui social, da William e Kate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME