Uomini e Donne, volano stracci tra Deianira Marzano e Mara Fasone

0
Mara Fasone
Mara Fasone

Scontro social tra un ex tronista di “Uomini e Donne” e la voce del popolo.
Stiamo parlando di Mara Fasone e Deianira Marzano, con quest’ultima che ha rivolto parole pesanti verso l’ex tronista.

Secondo Deianira, che si è autoproclamata “voce del popolo”, il motivo della rottura, poi rientrata, tra Soleil Sorgè e Jeremias Rodriguez è Mara Fasone.

L’ex tronista, appena ha saputo di queste accuse che la donna le stava muovendo, ha deciso di controbattere e di dire la sua.
Ecco le parole di Mara Fasone, attraverso delle story su Instagram:
” Si permette di parlare senza condizioni di causa. Io sono stata attaccata dalla maggior parte del web senza aver fatto nulla, né mangiato né bevuto. Solo perché la signorina, al solito suo, non trova niente di meglio da fare che parlare della vita altrui. Ora, tesoro, io capisco che tu ti sei scelta il tuo tipo di lavoro, però, almeno, dato che dici di essere la voce del popolo, accertati prima di sparare a vanvera inutilmente. Cara Deianira, questa è la seconda volta che vengo disturbata dalla tua voce e dai tuoi ragionamenti grotteschi e, devo essere sincera, mi hai veramente stufata, sei nulla.”

Ma la tronista non si è fermata ed ha dato vita ad un vero e proprio sfogo contro la donna, ed ha continuato così:
” Ora, cara Deianira, dato che sei riuscita nel tuo intento e sei riuscita ad avere la spunta blu che tanto desideravi smettila di prenderti il pensiero di parlare di altre persone, soprattuto senza condizione di causa. Sei talmente tanto ignorante, tanto povera dentro, che in realtà tesoro mio anziché andarti a fare le labbra dovresti andarti a fare il cervello, perché sei vuota, zero.”