venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipPresunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena del Grande Fratello?

Presunto bacio tra Ambra Lombardo e Gaetano Arena del Grande Fratello?

Il salotto pomeridiano di Barbara D’Urso si è occupato, nello spazio dedicato al gossip, di uno dei pettegolezzi che stanno interessando maggiormente il pubblico italiano.
Secondo alcuni paparazzi, tra due ex concorrenti dell’ultima edizione del “Grande Fratello”.

FLIRT TRA AMBRA LOMBARDO E GAETANO ARENA?- E’ questo lo scoop che sta scaldando il gossip italiano e che vede come protagonisti i due ex concorrenti del “GF” targato Barbara D’Urso.
Proprio Barbara ha ospitato nel suo salotto pomeridiano Gaetano Arena e tre paparazzi, per un confronto dai toni accesi.
Ricordiamo che poche settimane fa, tra Gaetano Arena ed un paparazzo, è scoppiata una lite.

GAETANO ARENA VS TRE PAPARAZZI- Il primo ad attaccare Gaetano è stato Alessandro Fiumara, che è stato accusato di essere stato pedinato per due settimana ed è per questo che poi ha reagito in quel modo.
Il paparazzo si è difeso ed ha contrattaccato alle accuse: ” Tu sei completamente fuori, ma quali due settimane. Mi sono bastati 3 giorni per fregarti”.

TRA AMBRA LOMBARDO E GAETANO ARENA C’E’ STATO UN BACIO?- Superata la l’argomento lite, Barbara ha approfondito la questione del presunto bacio tra i due ex gieffini.
Ambra tra l’altro ha intrapreso, già all’interno della casa del “Grande Fratello”, una relazione con l’hair stylist Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari.
Ad attaccare Gaetano e a sostenere la storia del bacio con Ambra sono stati tre paparazzi: Fiumara, Fiordelmondo e Sorgè.
Quest’ultimo ha dichiarato a Barbara D’Urso:” Ci sono le foto Barbara. Ma ti dirò di più. Lui ha telefonato ai fotografi di Milano perché voleva fare lo scoop.”
Per avvalorale la sua tesi, l’uomo ha mostrato dei fogli sui quali ci sarebbero gli sms scambiati con l’ex gieffe:” Qui ci stanno gli sms e possiamo farli vedere a tutta Italia.”

ECCO LA RISPOSTA DI KIKO’ AL PRESUNTO GOSSIP –
L’hair stylist ha affidato ad Instagram la sua risposta al recente gossip che ha coinvolto la sua compagna.
Ecco le sue parole: “Ma almeno quando inventate finti flirt fateli credibili! Appena smesso di ridere… torniamo a lavoro.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME