martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Scopriamo “Style Design”, l’azienda italiana leader nel settore degli accessori da ufficio personalizzati

0

Attenta ricerca di materiali e forme. Qualità made in Italy. Design funzionale e moderno, senza rinunciare all’eleganza data dalla cura dei dettagli. Sono questi i punti di forza di Style Design, azienda leader nel settore degli accessori da ufficio personalizzati con le sue agende, i calendari e i block notes dal design moderno e innovativo, tutti progettati per una più funzionale organizzazione del tempo e del lavoro.

Nulla è lasciato al caso, ma tutti i prodotti sono il frutto di un’attenta ricerca dei migliori materiali disponibili sul mercato, di scelte consapevolmente dirette a privilegiare l’aspetto pratico e innovativo degli oggetti e della volontà di creare collezioni sempre al passo con i tempi e l’evoluzione del lavoro.

Tutti i prodotti Style Design, inoltre, sono personalizzabili a vari livelli così da garantirvi sempre oggetti funzionali e realizzati appositamente per venire incontro alle vostre esigenze senza però rinunciare alla qualità del made in Italy.

Conosciamo, allora, nel dettaglio le collezioni per l’ufficio realizzate da Style Design.

Le agende sono realizzate con rilegatura con spirale metallica e sono disponibili con copertine di diversi materiali, dal cuoio rigenerato alla plastica colorata e/o trasparente. Ogni dettaglio è personalizzabile e modificabile. In base alle esigenze, si può scegliere tra agende giornaliere, settimanali, tascabili e maxi.

I calendari sono tutti con spirale metallica e base in cartoncino speciale nero. La linea di calendari mensili a piramide da scrivania è personalizzabile a caldo. La linea di calendari da muro comprende un modello trimestrale a tre blocchetti separati, con spirale metallica in argento. È possibile stampare l’intera plancia a 4 colori di quadricromia.

Le tre diverse linee di notes comprendono diverse tipologie di blocchi, da quelli da viaggio, ai notes da ufficio con righello fino a blocchi per appunti da scrivania con la personalizzazione delle pagine. Tutti i modelli sono realizzati con rilegatura a spirale o brossura in cuoio morbido o cartoncini speciali.

Come già sottolineato, tutti i prodotti Style Design sono personalizzabili a tutti i livelli (scelta dei materiali, caratteristiche dell’oggetto, ecc), ma l’azienda offre un ulteriore servizio, consentendo ai propri clienti di imprimere sui vari prodotti il logo e i segni più distintivi del proprio brand, trasformando un semplice oggetto da ufficio in un potente strumento di marketing.

Tutti i prodotti Style Design, infatti, possono essere personalizzati secondo diversi standard tramite:

– inserimento di pagine pubblicitarie

– marchio sul righello segna giorno

– marchio a caldo in copertina

– copertina interamente stampata a 4 colori

– prodotti interamente ad hoc, studiati e realizzati sulle specifiche esigenze del cliente

Non solo semplici oggetti di cancelleria, anonimi prodotto da ufficio, bensì oggetti di classe, che parlano di voi e della vostra azienda, veicolando un messaggio chiaro di professionalità, cura dei dettagli e attenzione per le esigenze dei propri clienti e/o partner professionali.