venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Scott Disick, l’ex di Kourtney Kardashian ha un amore giovanile

Scott Disick, l’ex di Kourtney Kardashian ha intrapreso una relazione con la figlia di Lionel Richie e Diane Alexander.

Lui 34enne, lei 19enne si scambiano su una barca al largo di Miami baci e tenerezze. L’ex della Kardashian, sembrerebbe molto vicino alla giovane Sofia. Entrambi si regalano baci, carezze e teneri abbracci sotto gli occhi di un gruppo di amici.

Sofia Richie, l’avevamo lasciata prima dell’estate in dolce compagnia con il pilota di Formula Uno, Louis Hamilton. Adesso, in Autunno la ritroviamo avvinghiata a Scott. La ragazza è la dimostrazione di come si può cambiare amore da un mese all’altro, come le stagioni, direi.

Nonostante, la loro differenza di età di 15 anni, il romanticismo tra il padre di tre bambini, Scott Disick e l’adolescente modella Sofia Richie è surriscaldato. La coppia è stata avvistata a Miami durante delle cene romantiche, delle gite su uno yacht e passeggiate romantiche.

Il tutto è iniziato con delle voci a Maggio, durante il festival di Cannes. Sofia ha cercato di negare le voci, però.

“Solo in modo che tutti possano ottenere le loro mutandine fuori dai loro asini, Scott e io siamo solo homies”, ha scritto ai suoi seguaci.

Un mese dopo, ha aggiunto: “L’ultima volta che lo dico. Siamo solo amici, sono single e mi sto concentrato su amici, familiari e lavoro.”

Durante il fine settimana, Scott ha condiviso un’immagine con Sofia nella sua storia di Instagram. La prima foto che ha condiviso con lei, confermando la loro relazione. Nella foto, Scott (indossa una camicia di Gucci) è in piedi vicino a Sofia (indossa un bikini top rosso) e sembra sussurrarle nell’orecchio qualcosa.

La coppia ha festeggiato anche con Travis Scott e Kylie, Venerdì. Ricordiamo, inoltre, che le piccole Jenner, Kylie e Kendal, sono molto amiche della Richie.

Cosa ne penserà l’ex compagna di Scott Disick?