giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Se esce Dybala, la Juventus prenderà Raspadori

Nel caso in cui ci fosse la fumata nera sul rinnovo di Dybala, la Juventus virerebbe su Raspadori del Sassuolo. Sondaggi già fatti

Secondo quanto riportato da Tuttosport, a metà di questa settimana avverrà un incontro tra la Juventus e Antun. L’agente di Dybala si incontrerà con le alte sfere bianconere, per parlare del rinnovo del suo assistito. I rapporti non sono dei migliori, al momento, e la pista sembra essersi raffreddata nelle ultime settimane.

Appare difficile che tutto possa chiudersi in un solo vertice, visto anche che la Juventus potrebbe fare un’offerta al ribasso. I bianconeri non vorrebbero rischiare di esser vincolati ad un giocatore perennemente infortunato e a cifre troppo alte. Antun potrebbe, dunque, prendere tempo, ma nel caso di rottura la Juventus sembrerebbe essere pronta a puntare su Giacomo Raspadori.

Raspadori se l’argentino parte

Su Tuttosport già si parla di quale potrebbe essere l’esito dell’incontro, annunciando una possibile fumata nera e conseguente rottura dei rapporti. La Juventus sembra essere intenzionata ad offrire circa 7/7.5 milioni di euro spalmati su più anni, sperando che il calciatore accetti. Il numero dieci e i bianconeri non sono mai sembrati così lontanti, tanto che le loro vie potrebbero separarsi.

Nel caso in cui la trattativa non dovesse concludersi, infatti, per Paulo ci sarebbe l’Inter. La società nerazzurra sarebbe pronta ad offrire una cifra di 7.5 milioni di euro a stagione, facendolo giocare accanto a Lautaro Martinez. La Juventus si starebbe quindi preparando a questa possibile eventualità, puntando a Giacomo Raspadori del Sassuolo su cui hanno già fatto sondaggi.