giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Se parte Osimhen è già pronto il sostituto

Il Napoli chiede tanto per Victor Osimhen e il suo trasferimento non appare scontato. Nel caso in cui dovesse partire, però, c’è già pronto il sostituto

Vi abbiamo parlato della possibilità di vedere Paul Onuachu al posto di Victor Osimhen al Napoli, ma sembra profilarsi nelle ultime ore una possibilità ben più onerosa nel caso in cui il nigeriano partisse.

Cristiano Giuntoli, infatti, dovesse perdere il proprio attaccante potrebbe buttarsi su Armando Broja del Chelsea. Il direttore sportivo dei partenopei avrebbe da tempo prenotato il giocatore albanese classe 2001 dei londinesi, che potrebbe arrivare se partisse l’ex Lille.

E Cristiano Ronaldo…

Negli ultimi giorni si parla della possibilità che Cristiano Ronaldo possa vestire la maglia degli azzurri, ma al momento appare come un’ipotesi bella difficile. Il fuoriclasse portoghese vuole giocare la Champions League, sì, ma chiede tanto come stipendio.

La trattativa non è impossibile, ma al momento appare più probabile possa trasferirsi allo Sporting Lisbona – scelta di cuore – o addirittura rimanere al Manchester United. Scelta, quest’ultima, che sembra essere un po’ forzata, visto che il talento lusitano vorrebbe assolutamente giocare la massima competizione europea.

Intanto il Napoli avrebbe respinto ogni offerta per Victor Osimhen, chiedendo cifre abbastanza alte. I partenopei, al momento, sembrano intenzionati a chiedere una cifra compresa tra i 120 e i 140 milioni. Soldi che quasi nessuno, al momento, può versare specialmente per la fase di mercato in cui ci ritroviamo. Giusto il Manchester United sembra essersi interessato alla trattativa, ma appare improbabile possa accadere qualcosa di così alla fine del mercato.