giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Il secondo figlio in arrivo per Ryan Reynolds e Blake Lively

Pochi giorni fa durante la serata degli MTV Movie Awards, Ryan dopo aver ricevuto il suo premio, ha tenuto a ringraziare tutti e in un discorso abbastanza pungente, che ha fatto sorridere tutti, ha detto: “Voglio ringraziare mia moglie, tutto quello che faccio è per farla ridere, sopratutto il sesso”.

A quanto pare Ryan è l’uomo più sincero della terra, visto che la sua bella moglie Blake Lively risulta (per alcuni giornali di gossip) essere incinta del secondo figlio.

I due, sposati da quattro anni con una cerimonia in gran segreto, sono molto restii nel condividere aspetti della propria vita privata. Tanto che della prima gravidanza, Blake ne ha parlato solo quando ormai era al sesto mese, pubblicando un meraviglioso scatto in campagna al tramonto. La piccola James è nata il 16 Dicembre del 2014 e la notizia della sua nascita è arrivata con mesi di ritardo, tanto che nessuno conosceva esattamente la data di nascita della bambina, finché Ryan quest’anno ha augurato alla sua piccolina un felice primo compleanno sul mondo di Twitter.

IncintaLe foto sul set di Shallows però non mentono, infatti l’attrice statunitense (famosa per la sua interpretazione di Serena nella serie Gossip Girl) pare essere evidentemente incinta e cerca di nascondere un piccolissimo pancino con una giacca bianca avvolta in vita.

L’attrice ha sempre ammesso nelle sue interviste di amare i bambini, e di passare molto tempo con i suoi nipoti. Infatti il suo desiderio è sempre stato quello di avere tre o quattro figli uno vicino all’altro. Per ora aspettiamo conferma dai diretti interessati, se così fosse possiamo solo fare i più sinceri auguri alla coppia e alla piccola James.