Il secondo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds è…

0

Pare finalmente che i due attori Ryan Reynolds e Blake Lively abbiano dichiarato il sesso del secondo bambino nato poco più di un paio di mesi fa.

La coppia infatti è molto riservata ed entrambi nelle interviste hanno sempre tenuto a specificare che la vita privata è separata da quella lavorativa e che quindi sia Blake che Ryan non amano mettere i propri figli sotto i riflettori. Così è successo con la prima bambina che hanno voluto chiamare James. Infatti Blake ha annunciato solo a pochi mesi dal parto di essere incinta, è come in questo caso la data di nascita, il sesso e il nome non sono stati detti subito.

A dichiararlo questa volta è il neo papà al programma tv Conan Show : “E’ una bambola” confermando così la tesi che la secondogenita sia una femminuccia e che quindi James (2 anni) abbia in casa una piccola sorellina. Lo stesso Ryan ha continuato affermando scherzosamente: “In casa è siamo pieni di estrogeno”. 

Poco più di qualche settimana fa Ryan ha festeggiato i 40 anni, ad annunciarlo un post di auguro e ringraziamenti da parte della moglie Blake, che forse per la prima volta ha dichiarato il suo folle amore per il marito sui social con un semplice: “Hey Reynolds, mi piaci un sacco!”