mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl secondo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds è...

Il secondo figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds è…

Pare finalmente che i due attori Ryan Reynolds e Blake Lively abbiano dichiarato il sesso del secondo bambino nato poco più di un paio di mesi fa.

La coppia infatti è molto riservata ed entrambi nelle interviste hanno sempre tenuto a specificare che la vita privata è separata da quella lavorativa e che quindi sia Blake che Ryan non amano mettere i propri figli sotto i riflettori. Così è successo con la prima bambina che hanno voluto chiamare James. Infatti Blake ha annunciato solo a pochi mesi dal parto di essere incinta, è come in questo caso la data di nascita, il sesso e il nome non sono stati detti subito.

A dichiararlo questa volta è il neo papà al programma tv Conan Show : “E’ una bambola” confermando così la tesi che la secondogenita sia una femminuccia e che quindi James (2 anni) abbia in casa una piccola sorellina. Lo stesso Ryan ha continuato affermando scherzosamente: “In casa è siamo pieni di estrogeno”. 

Poco più di qualche settimana fa Ryan ha festeggiato i 40 anni, ad annunciarlo un post di auguro e ringraziamenti da parte della moglie Blake, che forse per la prima volta ha dichiarato il suo folle amore per il marito sui social con un semplice: “Hey Reynolds, mi piaci un sacco!”

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME