mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloCinemaIl secondo trailer della divertente e imbarazzante Bridget Jones

Il secondo trailer della divertente e imbarazzante Bridget Jones

Il 22 Settembre sarà nei cinema la tanto amata Bridget Jones, icona e simbolo di ogni donna capace di inciampare più di tre volte in un solo giorno. La goffa Bridget è diventata l’emblema di ogni donna, dal momento che amore e lavoro le riescono male, la Jones si concentra quindi nella ricerca di se stessa, una missione ardua, visto che qui e là inciamperà in un nuovo amore e in un vecchio sentimento.

Ecco il secondo trailer ufficiale del film:

Questa volta il regista Sharon Maguire ci riporta sì la vecchia Bridget ma con una ventata di buoni propositi e ancor più scarsi risultati. A completare il quadro ci sarà poi la gravidanza inaspettata che (ciliegina sulla torta) condurrà Bridget a chiedersi quale dei due uomini sia il padre del bambino. Insomma un vera e propria commedia stile Bridget Jones, con tanto di scivoloni e problemi sul lavoro, sembrerebbe tutto uguale a prima, se non fosse per la “nuova fiamma” che vede questa volta protagonista l’attore Patrick Dempsey a colmare e sostituire la mancanza dell’attore britannico Hugh Grant, che per entrambi i primi due capitoli della “saga” ha interpretato il bello e tenebroso Daniel.

Di ritorno, invece Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy, l’amico di famiglia con il maglione natalizio di cui Bridget è sempre stata innamorata. Dopo quasi venti anni, i due si incontreranno in un bar e una notte di follia e ritrovata passione, porterà Bridget a chiedersi (a fine corsa) chi sia il padre del bambino.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME