Il secondo trailer della divertente e imbarazzante Bridget Jones

0

Il 22 Settembre sarà nei cinema la tanto amata Bridget Jones, icona e simbolo di ogni donna capace di inciampare più di tre volte in un solo giorno. La goffa Bridget è diventata l’emblema di ogni donna, dal momento che amore e lavoro le riescono male, la Jones si concentra quindi nella ricerca di se stessa, una missione ardua, visto che qui e là inciamperà in un nuovo amore e in un vecchio sentimento.

Ecco il secondo trailer ufficiale del film:

Questa volta il regista Sharon Maguire ci riporta sì la vecchia Bridget ma con una ventata di buoni propositi e ancor più scarsi risultati. A completare il quadro ci sarà poi la gravidanza inaspettata che (ciliegina sulla torta) condurrà Bridget a chiedersi quale dei due uomini sia il padre del bambino. Insomma un vera e propria commedia stile Bridget Jones, con tanto di scivoloni e problemi sul lavoro, sembrerebbe tutto uguale a prima, se non fosse per la “nuova fiamma” che vede questa volta protagonista l’attore Patrick Dempsey a colmare e sostituire la mancanza dell’attore britannico Hugh Grant, che per entrambi i primi due capitoli della “saga” ha interpretato il bello e tenebroso Daniel.

Di ritorno, invece Colin Firth nel ruolo di Mark Darcy, l’amico di famiglia con il maglione natalizio di cui Bridget è sempre stata innamorata. Dopo quasi venti anni, i due si incontreranno in un bar e una notte di follia e ritrovata passione, porterà Bridget a chiedersi (a fine corsa) chi sia il padre del bambino.