martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalciomercatoSei grandi nomi sulla lista di Paratici: ecco come sarà la nuova...

Sei grandi nomi sulla lista di Paratici: ecco come sarà la nuova Juventus

Il direttore sportivo Paratici ha già in mente i colpi per rinforzare la Juventus in vista della prossima stagione: i nomi

La Juventus è già proiettata con largo anticipo alla prossima stagione. I bianconeri hanno messo le mani sullo scudetto già da qualche turno e possono concentrarsi sulla prossima annata. L’obiettivo del direttore sportivo Paratici è rendere la rosa ancor più competitiva e per farlo servono colpi di grande qualità.

Stando a quanto riportato stamani da As in Spagna, la lista di Paratici è composta essenzialmente di sei grandi obiettivi in ottica futura. Per la difesa il sogno è de Ligt dell’Ajax, valutato dai Lancieri sugli 80 milioni di euro e seguito anche dal Barcellona.

Per il centrocampo il ds sta seguendo Adrien Rabiot, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, Tanguy Ndombelé del Lione, Paul Pogba del Manchester United e Isco del Real Madrid.

Il centrocampista del PSG potrebbe sbarcare a parametro zero, mentre Pogba e Ndombelé hanno valutazioni altissime, rispettivamente vicine ai 100 e ai 70 milioni di euro. Meno costosa la pista Isco, che il Real potrebbe lasciar andare in caso di proposte vicine ai 50 milioni di euro.

Per l’attacco invece piace James Rodriguez, che a fine stagione rientrerà al Real dopo il prestito biennale al Bayern Monaco e sarà nuovamente ceduto.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME