Selena Gomez, la cantante e attrice, dopo un periodo di silenzio torna sui social. La cantante, dopo un periodo di riabilitazione all’interno del rehab, aveva fatto perdere le sue tracce.
L’ultimo post risaliva al 24 Settembre, quando la cantante avrebbe avuto dei problemi di salute. Appunto avrebbe affrontato diversi ricoveri in ospedale e in rehab. Il tutto seguito da un crollo emotivo. Ricordiamo che Selena Gomez è affetta da lupus, una malattia autoimmune che provoca instabilità alla giovane cantante. Per questo, forse, aveva avuto bisogno di un po’ di relax, lontano dai social a tutela dai commenti negativi.
Sui social è tornata con una serie di foto e una didascalia che la dice lunga.
“È passato un po ‘di tempo da quando ci siamo sentiti, ma volevo augurare a tutti un felice anno nuovo e ringraziarvi per il vostro amore e sostegno. L’anno scorso è stato sicuramente un anno di auto-riflessione, sfide e crescita. Sono sempre quelle sfide che ti mostrano chi sei e cosa sei capace di superare. Fidatevi di me, non è facile, ma sono orgoglioso della persona che sto diventando e attendo con ansia il prossimo anno. Vi amo tutti.”
Già nelle scorse settimane alcune sue amiche, tra cui Taylor Swift, avevano pubblicato scatti social insieme a lei: sulla neve, a cavallo e ad una serata tra donne. Questo ha fatto pensare ai suoi fan che Selena stava lentamente tornando alla sua vita.