giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSpettacoloGossipSelena e Justin: la coppia che non smette mai di sorprenderci

Selena e Justin: la coppia che non smette mai di sorprenderci

Il ritorno di fiamma della coppia composta da Selena e Justin sta facendo discutere molto nell’ultimo periodo. La coppia è stata avvistata il giorno di San Valentino in un ristorante.

I due si sono scambiati baci e carezze in un ristorante, ed hanno fatto impazzire il web. Selena e Justin sono da sempre una delle coppie più chiacchierate. I due ragazzi si sono incontrati nel lontano 2010. I paparazzi immortalarono i due a Philadelphia, mentre mangiavano pancakes. All’epoca, Selena aveva 18 anni e Justin 16. Ed entrambi dichiararono che tra loro c’era solo una grande amicizia.

Sono passati otto anni da quei teneri abbracci e effusioni. Selena Gomez lasciò più volte nel corso degli anni il bel bad boy. Fin quando nel 2017 c’è stata una loro riappacificazione.

I due stanno vivendo giornate tranquille e addirittura sembra che si stia parlando di matrimonio con Justin che sta valutando se fare o meno a Selena la sua proposta.

Secondo il sito HollywoodLife, sarebbe lei a frenare l’ex bad boy.

Selena ha spiegato chiaramente a Justin che non vuole affrettare le cose, desidera prima che questa fase di grande passione del momento sfoci in un nuovo stadio nella relazione di coppia, prima di prendere decisioni permanenti come un matrimonio“.

La fonte del sito HollywoodLife ha anche aggiunto che: “Justin e Selena hanno una chimica sessuale molto intensa, ma a volte hanno problemi a gestire la vita quotidiana“.

E a tal proposito che Selena vuole essere certa che Justin sia davvero pronto a fare il grande passo: “Non c’è dubbio che Justin sia molto più maturo oggi, ma Selena deve capire se questo cambiamento nella personalità di Justin sia permanente e non solo una cosa del momento per riconquistarla“.

Mentre si pensa alle prossime nozze. I due cantanti sono molto presi anche dagli impegni lavorativi.

Justin è tornato in sala registrazioni, dopo due anni e mezzo dall’uscita del suo ultimo album, “Purpose”. Mentre Selena si è scoperta designer per Coach.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME