giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàSelma Blair sarà nel Reboot di "Heathers"

Selma Blair sarà nel Reboot di “Heathers”

Selma Blair in un nuovo progetto televisivo

Selma Blair è un’attrice statunitense che esordì nel 1997 nel film di Frank Oz In & Out per poi affermarsi grazie alle pellicole Cruel Intentions – Prima regola non innamorarsi e La rivincita delle bionde

Selma Blair è stata vista recentemente nella serie di Ryan Murphy, American Crime Story.

Inoltre è stata appena confermata la notizia della partecipazione della Blair nel reboot del film cult degli anni ’80, “Heathers – Schegge di Follia”.

Il film è una commedia nera ambientata al liceo, intrisa di un black humor che ha dato vita a un genere particolare di commedia nera. Infatti nei film  Amiche cattive del 1999 e Jennifer’s Body del 2009 vi sono chiare tracce dell’influenza di questo gioiello di fine anni ’80.

Nel cast del film originale vi erano attori, al tempo giovanissimi, che ora sono dei volti molto famigliari nello star system di Hollywood ovvero Winona Ryder, Shannen Doherty e Christian Slater.

Qualche notizia in più sul reboot e sul ruolo di Selma Blair: 

Nel reboot Selma Blair interpreterà Jade, la matrigna di Heather Duke (Brendan Scannell). Il suo personaggio è un’arrivista sociale, fumatrice accanita di mentolo, sposata con un uomo di 82 anni per interesse. “Heathers” sarà una serie televisiva che andrà in onda nel 2018. Si tratterà di una commedia nera di un’ora, ambientata ai giorni nostri. Ci sarà un gruppo diverso di Heathers ma non per questo meno cattivo.

Shannen Doherty, che nel film degli anni ’80 interpretava Heather Duke, comparirà nello show.

Nel cast vi sono anche gli attori Grace Victoria Cox (Veronica Sawyer), James Scully (JD), Melanie Field (Heather Chandler) e Jasmine Mathews (Heather McNamara).

In questa nuova versione di “Heathers”, saranno i personaggi che solitamente ricoprirebbero il ruolo degli emarginati al liceo a essere popolari a scuola.

Heather Duke infatti è un ragazzo che sostiene che la propria identità di genere non combaci con il sesso attribuitogli alla nascita. Il suo vero nome è infatti Heath. Heather Chandler (Melanie Field) somiglierà più al personaggio di Martha Dumptruck che a quello di Heather Chandler nel film originale.

Le premesse per una serie interessante ci sono tutte e non vediamo l’ora di rivedere Selma Blair in azione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME