venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloSelma Blair: "Sto recuperando, il miglior regalo per mio figlio"

Selma Blair: “Sto recuperando, il miglior regalo per mio figlio”

Conosciamo tutti la famosa attrice statunitense Selma Blair, interprete di numerosi ruoli tra i quali Cecille Caldwell in Cruel Intentions, o Elisabeth “Liz” Sherman nei due primi adattamenti cinematografici di Hellboy.

Siamo quindi rimasti tutti scioccati dalla terribile notizia della sclerosi multipla contratta dalla star Hollywoodiana.

L’attrice lo annunciò il 21 ottobre 2018 tramite il suo conto Instagram. I suoi numerosi fan rimasero rattristati dalla vicenda da allora.

Tuttavia, insieme ad una foto di lei senza capelli, per le cure sostenute, ha recentemente postato un messaggio dimostrando quanto in realtà sia coraggiosa e ottimista.

“Oggi è un giorno importante. Sono stata dimessa dalle cure di un team incredibile di infermiere e un di un dottore visionario che crede nella mia guarigione tanto quanto ci credo io. È stato un processo lungo e continuerà ad esserlo.”

L’attrice prosegue le sue entusiasmanti previsioni e speranze per il proprio futuro con un velo di ironia.

“Sarò immunocompromessa per i prossimi tre mesi, per cui niente baci. Volevo assicurarmi che ogni tipo di complicazione potesse essere affrontato nel mio spazio privato e ce l’abbiamo fatta”

E conclude rivelando il vero motore di questa sua forza.

“Ringrazio tutti per l’amore e il supporto. Adesso vedo le cose in maniera molto più chiara e sono eccitata all’idea di aver condiviso questo percorso con voi quando mi sono sentita pronta a farlo. Al momento sto recuperando. Questo è il miglior regalo che potessi fare ad Arthur.”

Arthur quindi, suo figlio, è la vera ragione per cui Selma Blair non vuole perdere per niente al mondo l’occasione di giocare con lui e continuare ad abbracciarlo forte, e dopotutto chi non condividerebbe?

Aspettando ulteriori notizie le auguriamo di riprendersi quanto prima e di lasciarsi sempre guidare dall’amore per Arthur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME