venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSelvaggia Lucarelli, durante la puntata di Ballando con le Stelle: frecciatina a...

Selvaggia Lucarelli, durante la puntata di Ballando con le Stelle: frecciatina a Raimondo Todaro

Durante la penultima puntata di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ha deciso di lanciare una frecciatina ad un ex volto del programma. Si tratta di Raimondo Todaro, attuale professore di ballo di Amici. Cos’è successo?

FRECCIATINA A RAIMONDO – Durante la semifinale della trasmissione di Milly Carlucci, Simone Di Pasquale, uno dei ballerini storici del programma, ha annunciato di doversi ritirare per via dell’età. La notizia ha ovviamente commosso i presenti, ma anche portato la Lucarelli a lanciare una frecciatina a Todaro.

Fino alla scorsa edizione, Raimondo è stato tra i protagonisti del programma della Carlucci. L’addio a Ballando con le Stelle ha suscitato non poche chiacchiere, soprattutto da parte di coloro del programma, i quali hanno saputo tutto tramite un post su Instagram. Inoltre, il ballerino e la giornalista si sono spesso scontrati nel corso delle edizioni.

In occasione dell’addio di Di Pasquale, Selvaggia ha dichiarato: “Ci sono persone che se ne sono andate, anche recentemente, e io ho stappato lo champagne”. Con queste parole, la giornalista ha fatto comprendere la contentezza provata nell’apprendere l’abbandono di Raimondo nel varietà della Carlucci per approdare ad Amici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME