mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipSelvaggia Lucarelli: "Haters? Ho rischiato di più nei corridoi di Ballando quest'anno"

Selvaggia Lucarelli: “Haters? Ho rischiato di più nei corridoi di Ballando quest’anno”

Selvaggia Lucarelli, in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha rivelato alcuni dettagli sulla sua permanenza a Ballando Con Le Stelle

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giudice di Ballando Con Le Stelle, è da sempre molto attiva sui social e molto spesso non risparmia critiche a nessuno. Il suo modo di fare giornalismo, infatti, si basa su veri e propri attacchi a celebrità, politici e chi più ne ha più ne metta. Nelle scorse ore, la giornalista ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera e ha fatto dichiarazioni interessanti sulla sua permanenza nello show condotto da Milly Carlucci.

Un rapporto complicato con Ballando

“A Ballando ci sono sempre state idee diverse, anche fazioni, a tratti. Quest’anno dalla giuria, a chi era seduto ai tavoli di fronte, alla gente in sala guidata dallo scalda pubblico (che è a sua volta «scaldato» da qualcuno), sembrava che tutti dovessero zittirmi, insultarmi, mortificarmi. Direttamente e indirettamente tramite Lorenzo, sono riusciti nel difficile risultato di farmi voler bene dal pubblico” ha esordito la giornalista.

Stando alle parole della Lucarelli, non si respirava un bel clima e anche i rapporti con la conduttrice non sono stati idilliaci: “Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”.

Sui social, Selvaggia è molto criticata e, a causa della sua partecipazione in qualità di giudice a Ballando, ha ricevuto ancora più critiche. “Ai miei livelli ormai c’è un forte margine di accettazione. Il singolo individuo insultante per me ormai non merita più un’attenzione particolare, mi preoccupa di più l’odio organizzato, alimentato da capipopolo squilibrati, come le chat dei no vax” ha dichiarato.

“Alla presentazione del libro a Roma lo scorso anno avevo la polizia a vigilare per le minacce dei no vax. Sotto casa mi guardo intorno, sto attenta a chi mi passa accanto. Detto questo, mi sa che ho rischiato di più nei corridoi di Ballando quest’anno ha concluso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME