martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Selvaggia Lucarelli, nuovo attacco a Fedez: la gaffe su Strehler

0

Recentemente Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi contro Fedez. Alla giornalista non è affatto sfuggita la gaffe commessa dal giudice di X Factor durante l’ultima puntata di Muschio Selvaggio.

LA GAFFE SU STREHLER – Nell’ultima puntata di Muschio Selvaggio, podcast condotto da Fedez e Luis Sal, è stato presente Gerry Scotti. L’amato conduttore si è così lasciato intervistare, raccontando anche toccanti momenti della sua vita. Tra gli aneddoti svelati dal presentatore, in uno di essi è stato citato Giorgio Strehler, una figura simbolo del teatro italiano del Novecento.

Nel sentire nominare il nome del regista teatrale, Fedez ha avuto una reazione che ha spiazzato Scotti e fatto infuriare Selvaggia. Il rapper ha infatti ammesso: “Io sto annuendo facendo finta di sapere chi sia….”. Una volta ricevuta la spiegazione dall’ospite della puntata, Federico si è prontamente scusato.

Questa gaffe, però, è stata prontamente riportata dalla Lucarelli. La giornalista, condividendo il momento dello scivolone del rapper, ha ammesso: “Chi ca…o è STRELLER raga? Solo il più grande registra teatrale, colui che ha dato il nome allo storico teatro della tua città”.

Nel suo attacco, il giudice di Ballando con le Stelle ha ricordato a Fedez il Teatro Piccolo di Milano, che è intitolato proprio a Strehler. Al momento, però, non è ancora giunta alcuna replica da parte del rapper.