sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloAmici 17: ecco chi sono i quattro finalisti per lunedì prossimo

Amici 17: ecco chi sono i quattro finalisti per lunedì prossimo

È andata in onda la semifinale di Amici 17, il talent show condotto da Maria de Filippi. La puntata è stata ricca di colpi di scena ed ha introdotto un nuovo meccanismo, per la selezione dei finalisti.

In questa edizione, piuttosto movimentata, niente resta tale fino alla fine. Si è iniziato con il regolamento, che è stato cambiato a gara in corso. Si è passato al giorno della diretta, che è più volte stato spostato dal sabato alla domenica ed infine alla giuria esterna, che ha perso e guadagnato nuovi giurati.

La finale di Amici 17 andrà in onda lunedì alle 21:10, sempre su Canale 5. Ecco allora l’ingrediente principale, i finalisti!

Amici 17, ecco chi sono i finalisti

La puntata è iniziata con un tutti contro tutti per l’assegnazione di una maglia per il serale. In questa manche non è stata assegnata alcuna maglietta.

Si è passati ad una nuova sfida, questa volta votata dalla giuria, sia esterna che interna, e dal televoto. I due più votati sono risultati Carmen ed Irama, che si sono sfidati nuovamente. Ad accedere al serale come primo finalista è Irama.

amici17

Nuova sfida per i quattro rimasti, votata solamente dalla giuria. Risultano i più votati Emma e Lauren, ma è quest’ultima ad accedere alla finalissima.

amiciufficiale_20180603225344

Entra Diana del Bufalo ed inizia il lip sync, anche se questa volta diventa una gara di ballo e cavalli di battaglia.

Prosegue la gara, tra sfide e momenti di tensione e viene assegnata la penultima maglia a Carmen.

amici17

Resta una sola maglia per due persone : Einar ed Emma.

amici17

Solo uno di loro accederà alla finalissima ed è Einar, che condanna Emma all’eliminazione ad un passo dalla finale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME