martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloSeminifinale del GF VIP: i probabili finalisti e i pronostici più attendibili...

Seminifinale del GF VIP: i probabili finalisti e i pronostici più attendibili di una puntata da non perdere

E’ partito il toto scommesse in merito ai finalisti di questa edizione del “Grande Fratello Vip”. Il reality show di canale 5 in questa stagione ha registrato ascolti record e numeri altissimi per quanto riguarda il televoto. Il pubblico anche in questa edizione è stato sovrano, ha votato attraverso più piattaforme e non solo attraverso sms.

I concorrenti in casa sono davvero pochi ormai e da qualche tempo si fantastica sul nome dei finalisti. Di sicuro in finale ritroveremo l’esperta di tendenze Giulia de Lellis, Daniele Bossari e la soubrette Aida Yespica. Questa sera sapremo i nomi degli altri concorrenti che accederanno direttamente alla finalissima del GF VIP.

Pare che uno dei favoriti sia Raffaello Tonon, insieme al suo inseparabile amico ed ex tronista di Uomini&Donne, Luca Onestini. Esclusi dalla finale, secondo il pubblico del web, risulterebbero Ignazio Moser e l’attore romano Lorenzo Flaherty.

Parlando invece del vincitore non si può fare altro che menzionare Giulia de Lellis. La giovane ragazza romana ha un fans club molto vasto che non si perde una virgola di quello che dice e fa Giulia. Si lascia spazio alla vittoria anche a Daniele Bossari che ha eseguito un percorso esemplare all’interno della casa più spiata d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME