venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sense8: in arrivo uno speciale conclusivo di due ore

Sense8 sarà anche stato cancellato da Netflix ma la passione dei fan, degli attori e produttori dello show è riuscita a far sì che lo show abbia comunque un degno finale.

Le diverse petizioni lanciate dai fan sui social,i post degli attori principali sull’importanza della serie e le continue proteste anche a distanza di settimane dalla cancellazione hanno dato i loro frutti.

Infatti ci sarà uno speciale di due ore che concluderà la serie. Lo speciale andrà in onda l’anno prossimo. La notizia arriva direttamente dal profilo ufficiale di Sense8 su Twitter.

Lana Wachowski, creatrice di Sense8 insieme alla sorella Lilly, ha rilasciato una lunga dichiarazione su Twitter per annunciare la notizia.

Ecco alcuni punti importanti della lettera di Lana Wachowski ai fan di Sense8:

“Cara Sense8 Family, è da un po’di tempo che voglio scrivere questa lettera. I sentimenti di amore e lutto che si sono manifestati dopo la notizia che Sense8 non sarebbe andato avanti sono stati così intensi che a volte non avevo la forza di aprire la mia stessa casella di posta. Devo confessare di essere caduta in una depressione abbastanza seria. Non avevo mai lavorato così duramente o messo così tanto di me stessa in un progetto come ho fatto con Sense8. La sua cancellazione mi ha lasciato davvero un senso di vuoto. Ho sentito la delusione della mia fantastica squadra. Ho sentito la tristezza degli attori che avevano davvero dato così tanto per questa serie. Ma più di tutto ho sentito il dolore dei nostri fan.”

E ha continuato, scrivendo:

“I miei amici da tutto il mondo continuavano a chiamare chiedendo “c’è qualcosa che puoi fare? e la verità era che non c’era. Da sola non c’era niente che potessi fare. Ma,come i personaggi dello show hanno scoperto di non essere soli, ho capito che non sono solo un “io”, siamo un “noi”. Le lettere appassionate dei fan, le petizioni, le voci che si sono alzate come il pugno di Sun per combattere per questo show è stato qualcosa di inimmaginabile e imprevedibile.”

Infine ha concluso la lettera con queste parole:

“Per me è un immenso piacere (e anche per Netflix, fidatevi amano lo show come lo amiamo noi ma i numeri sono sempre stati una sfida) annunciare che ci sarà un altro speciale di due ore che verrà rilasciato l’anno prossimo.”