martedì, Marzo 25, 2025
HomeSpettacoloGossipSerena Autieri, stuzzicanti dettagli sul marito Enrico Griselli

Serena Autieri, stuzzicanti dettagli sul marito Enrico Griselli

Nell’ormai lontano 2010, nella giornata dell’11 settembre per essere precisi, la famosa attrice Serena Autieri celebra il suo matrimonio con quello che sembra essere l’amore della sua vita.

Enrico Griselli, il marito, è una persona meno “pubblica” e proprio per questo ha destato l’interesse dei fan dell’attrice. Ecco quindi qualche stuzzicante dettaglio sull’uomo misterioso che le ha rubato il cuore.

Quest’ultimo è Umbro (di Spoleto) e lavorava come manager a Dubai. Li, come conferma Serena Autieri stessa, si incontrarono e come nei film scattò la scintilla.

Lei racconta in un’intervista delle loro numerose fughe romantiche nei deserti, lasciando intendere che sono tra i più bei momenti della sua vita.

In seguito al matrimonio quindi, Enrico Griselli si dedica all’imprenditoria, e oggi può vantarsi di essere un impresario teatrale con un discreto successo, producendo sia progetti che vedono la sua amata come protagonista, che non.

Una coppia unita nel loro amore e nella loro passione per l’arte. Una coppia che si è sempre sostenuta a vicenda e che si è ulteriormente solidificata grazie alla celebrazione della loro unione e all’arrivo della piccola Giulia Tosca.

Sempre insieme, mano nella mano, negli eventi mondani, rappresentano un’ode all’amore e alla felicità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME