venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Serena Enardu fa un annuncio su Instagram: il colpevole che incendiò l’auto è stato trovato

0

Serena Enardu, che partecipò a Uomini e Donne molti anni fa e ultimamente a Temptation Island con il suo fidanzato Pago e in seguito anche al Grande Fratello Vip, è molto attiva sui social. Qualche tempo fa aveva aggiornato i suoi fan circa le sue condizioni di salute, svelando di aver preso il Covid insieme a suo figlio Tommaso e a sua sorella Elga.

Nelle ultime ore ha fatto un altro annuncio sui social spiegando di aver avuto una telefonata da parte del suo avvocato, il quale gli ha riportato buone notizie circa l’atto vandalico di cui era stata protagonista qualche tempo fa. Infatti le fu bruciata l’auto da qualcuno, all’epoca anche fece un video in cui si mostrava distrutta e in lacrime.

L’ANNUNCIO DI SERENE SU INSTAGRAM: IL MALVIVENTE CHE LE BRUCIO’ L’AUTO E’ STATO RITROVATO – E’ stata proprio Serena Enardu ad annunciare che il malvivente che le bruciò l’auto qualche tempo fa è stato finalmente beccato. Ad avvisarla è stato il suo avvocato. Subito dopo l’accaduto infatti, qualche tempo fa, la Enardu aveva subito sporto denuncia.

Avendo saputo la bella notizia, Serena Enardu è scoppiata in un pianto di gioia liberatorio e ha voluto condividere con i suoi fan questa gioia. Per questo ha deciso di riprendersi e girare un video nel quale spiegava la situazione ai suoi seguaci su Instagram.

SERENA ENARDU AGGIORNA I FAN SULLE SUE CONDIZIONI DI SALUTE – Serena Enardu ha poi parlato delle sue attuali condizioni di salute, svelando ai fan che è in atto la sua ripresa, nonostante abbia un po’ di tosse. La sorella Elga, invece, è in condizioni peggiori, in quanto ha subito un’operazione. Tommaso sta abbastanza bene, mentre Diego è risultato negativo.