mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeSpettacoloGossipSerena Enardu, perché il silenzio dietro la rottura con Pago? Parla l'amica

Serena Enardu, perché il silenzio dietro la rottura con Pago? Parla l’amica

Da quanto emerso negli ultimi tempi, sembrerebbe essere giunta nuovamente al capolinea la storia d’amore tra Serena Enardu e Pago. In molti, però, si stanno chiedendo come mai da parte di entrambi tutto tace. A fare chiarezza sull’ex volto di Uomini e Donne è stata un’amica avvocata.

COME MAI TUTTO TACE? – La storia d’amore tra Serena e Pago, all’anagrafe Pacifico Settembre, ha avuto inizio nel 2014 ed è costellata da alti e bassi e rottura. Dopo l’ultima riconciliazioni tra i due, sembrava che tra i due stesse procedendo a gonfie vele. Da alcune settimane, sembrerebbe, però, che tra l’ex volto di UeD e il cantante ci sia nuovamente aria di crisi.

Dopo che sui social i due hanno smesso di mostrarsi insieme, facendo nascere i sospetti ai fan, la Enardu ha fatto intendere che tra i due sarebbe accaduto qualcosa. Solo pochi giorni fa, davanti alle insistenti domande del popolo dei social, l’ex volto del GF Vip ha ammesso di non poter spiegare, aggiungendo:

“Sto cercando di chiudere un cerchio del quale non posso parlarne. Superato il periodo choc, ho sempre bisogno di curarmi, rilassarmi e riposarmi mentalmente e fisicamente. Sono nella fase di ripresa e cura“.

 Un’utente ha chiesto direttamente alla Enardu perché stia nascondendo la verità sulla loro separazione, e la risposta è arrivata attraverso l’avvocata di Serena, con la quale ha un rapporto di amicizia. La legale ha così replicato:  “Perché se si dice la verità, poi si finisce di essere curiosi. Che cos’è che rende la vita frizzante? La curiosità. Un po’ la teoria leopardiana, la curiosità di immaginare cosa c’è oltre la siepe”.

Questa risposta lascia spazio a diverse interpretazioni. In particolare, il tono ironico e distaccato della legale fa pensare che, se c’è stata una rottura tra Serena e Pago, non sia stata drammatica o conflittuale. Insomma, la dichiarazione sembra escludere l’ipotesi di problemi seri, suggerendo che la separazione, se avvenuta, sia stata meno turbolenta di quanto si possa pensare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME