Serena Enardu rivela di essere seguita da uno psicologo

0

Li abbiamo visti a Temptation Island Vip, Serena Enardu e quello che era il suo vecchio compagno, il cantante Pago. Serena in un’intervista fatta per il settimanale ‘Chi’ è tornata a parlare dell’ex fidanzato.

SERENA ENARDU: UN’ IMPORTANTE RIVELAZIONE – Serena Enardu ha rivelato che, in seguito alla separazione da Pago, si sta facendo seguire da uno psicologo. Questo è certamente il segno della fine tra i due, a differenza di quanto molti fan speravano. C’era, infatti, chi aveva vociferato di un ritorno di fiamma tra i due, che in realtà non è mai avvenuto. Ha infatti dichiarato: “Sono in cura da uno psicologo. Che cosa sono, che cosa voglio oggi, non lo so. È un periodo dove la tristezza fa a pugni con attimi di serenità. Per fortuna ho accanto la mia famiglia”.

SERENA ENARDU PARLA DEL RAPPORTO DI PAGO CON SUO FIGLIO – Ecco quanto ha dichiarato la Enardu circa il rapporto di Pago con suo figlio: “Lui lo percepisce come un papà. Quando Pago è a Cagliari, si vedono e si sentono. Io invece no”.

SERENA ENARDU ATTACCA ANNA PETTINELLI – Al termine dell’intervista non è mancato l’attacco ad Anna Pettinelli: “La inviterei a non parlare di me. E se proprio vuole parlare sarebbe meglio che pensasse al suo di paese, dove si potrebbero scoprire altre meraviglie. Io ho mostrato tutta me stessa, giusta o sbagliata, dinanzi alle telecamere. Lei invece non è stata se stessa”.