venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipSerena Enardu si sfoga su Instagram: "Sono imbarazzata, fanno così schifo"

Serena Enardu si sfoga su Instagram: “Sono imbarazzata, fanno così schifo”

Dopo aver annunciato la fine della storia con Pago, Serena Enardu si scaglia duramente contro ignoti su Instagram.

In questi giorni, Serena Enardu è tornata sotto l’occhio vigile del gossip a causa della rottura con Pacifico Settembre, in arte Pago. La donna non sta passando un periodo felice della sua vita e ha così deciso di sfogarsi duramente sui social, prendendo spunto anche da quanto sta accadendo negli Stati Uniti a seguito dell’omicidio di Geroge Floyd. Andiamo per gradi.

LA ROTTURA CON PAGO – Di rotture amorose Serena ne ha passate parecchie, soprattutto con Pago, con il quale aveva chiuso dopo Temptation Island Vip. La donna, successivamente, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip per tentare di riconquistare la fiducia del cantautore. Il forte amore di entrambi, li ha portati a ricongiungersi mettendo il punto definitivo ai passati rancori.

Tuttavia, in questo periodo, i due hanno comunicato sui social di essersi nuovamente lasciati, questa volta definitivamente. Nessuno dei diretti interessati ha spiegato i motivi precisi, tranne Pago, il quale ha solo spiegato di non fidarsi della donna poiché ha scoperto cose molto gravi su di lei. I social hanno attaccato pesantemente la coppia, accusandoli di essere interessati solo al business, di essere pesanti con i tira e molla.

SERENA ENARDU SI SFOGA SUI SOCIAL – La donna, soprattutto, è costantemente bersagliata sui social network, soprattutto perché è stata lei a voler ricominciare con Pago e a raggiungerlo nella casa del GFVip. In questi giorni, la Enardu è vittima di vere e proprie frecciatine da parte di chiunque, specialmente da chi la accusa di aver avuto una vera e propria storia d’amore con Alessandro Graziani, ex tentatore.

L’ex protagonista di Uomini e Donne, però, si è sfogata pesantemente sui social prendendo spunto anche dalle proteste degli Stati Uniti a seguito dell’omicidio di George Floyd, cittadino afroamericano. Uno decide nella vita come vuole essere. Siccome io voglio essere in un modo, ho deciso che qualunque dettaglio deve essere affine a me” ha esordito la Enardu. Mi fanno schifo le persone che pensano di essere meglio di altre. Sono imbarazzata, odio la maggior parte degli esseri umani che fanno così schifo: lasciamo vivere tutti” ha tuonato la donna su Instagram.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME