mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloSerena Rossi annuncia:" Vi ho già DETTO che sarò conduttrice? FATTO"

Serena Rossi annuncia:” Vi ho già DETTO che sarò conduttrice? FATTO”

E di pochi minuti fa, una notizia, data come rumors, ma che è diventata realtà.
L’ufficialità avviene con qualche giorno di ritardo dalla stesura e divulgazione dei palinsesti televisivi delle reti “Rai” per l’anno 2017/2018.
Il rumors in questione riguarda la rete “young” dell’offerta Rai, ovvero “Rai Due” e riguarda il programma di punta del daytime pomeridiano della rete.
Per permette alla futura mamma Caterina Balivo di godersi appieno sua figlia e di riposarsi, “Rai Due” ha pensato di affidare la conduzione del programma “Detto Fatto” alla giovane”, ma che vanta un curriculum di tutto rispetto, Serena Rossi.
Sarà lei che , per un periodo di tempo, condurrà il programma e avrà l’onere e l’onore di non far rimpiangere l’assenza della bravissima conduttrice Caterina Balivo.

Serena Rossi non è una debuttante allo sbaraglio, infatti il suo curriculum è ricco e variegato, infatti ricordiamo che ha partecipato e vinto il programma di punta di “Rai Uno” ovvero “Tale e Quale Show”, ha condotto assieme a  Marco Liorni una prima serata di “Rai Uno” in “Un goal per l’Italia”.
Ultimamente l’abbiamo vista molto spesso su “Real Time” dove ha condotto gli speciali di  “Radio Italia Live” e dove ha partecipato come giudice, assieme a Benedetta Parodi e Enzo Miccio, a “Piccoli Giganti” e l’abbiamo vista assieme a Luca e Paolo al “Concerto di Radio Italia”.

Niente paura, Caterina Balivo non abbandonerà il programma definitivamente ma solo per un breve periodo di tempo, come sottolinea la stessa Serena Rossi nell’ufficializzare la notizia attraverso il suo sito internet:

“In queste ultime settimane ho letto tanti articoli, commenti e domande a cui non ho risposto né per confermare, né per smentire. Volevo che questa notizia vi giungesse direttamente e ufficialmente da me: dall’ 11 Settembre mi vedrete tutti i pomeriggi alla conduzione di Detto Fatto, daytime di RAIDUE.
Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda ed il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina ed il “fai da te”!
Spero che il vostro affetto possa accompagnarmi in questa breve avventura. Caterina Balivo tornerà presto, intanto, da neo-mamma e conterranea, le auguro di vivere intensamente tutta l’esplosione d’amore che un neonato porta in casa!”

Non ci resta che seguire l’11 settembre “Detto Fatto” per accogliere degnamente questa nuova avventura di Serena, nel frattempo le auguriamo tutte le fortune e speriamo che non sia l’unica sua apparizione nei programmi rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME