giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Bologna-Roma: le probabili formazioni

Serie A, Bologna-Roma: le probabili formazioni

Le ultime sulla sfida del Dall'Ara di domani

La Roma di Paulo Fonseca sarà di scena domani alle ore 15 allo stadio Dall’Ara di Bologna contro la squadra di Mihajlovic, gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. I rossoblù cercano riscatto dopo la sconfitta contro l’Inter nell’ultimo turno; i giallorossi, invece, vogliono i tre punti per continuare la corsa Champions.

Mihajlovic per l’occasione si affiderà al 4-2-3-1, con Da Costa tra i pali al posto dell’infortunato Skorupski, Medel accanto a Svanberg in mediana e Vignato, Soriano e Barrow alle spalle di Palacio.

In casa Roma Fonseca recupera Pellegrini e Veretout, entrambi partiranno dall’inizio. In difesa Kumbulla, Cristante e Ibanez, in cabina di regia Villar preferito a Diawara, sulla trequarti Mkhitaryan e Pellegrini dietro a Dzeko. Le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Medel, Svanberg; Vignato, Soriano, Barrow; Palacio.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME