mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Bologna-Roma: le probabili formazioni

Serie A, Bologna-Roma: le probabili formazioni

Poche ore dal fischio di inizio di Bologna-Roma, le ultime dal Dall'Ara

Mancano poche ore al fischio di inizio di Bologna-Roma, in programma quest’oggi alle ore 15 allo stadio Dall’Ara. Gli emiliani sono reduci da un ottimo momento di forma e vogliono conquistare tre punti preziosi davanti al proprio pubblico. La Roma invece è reduce da due vittorie consecutive e vuole trovare continuità.

Poche novità di formazione per la squadra di Mihajlovic, che conferma Palacio dal primo minuto al centro dell’attacco. Sulla trequarti spazio a Orsolini, Soriano e Sansone. In difesa Bani al posto di Danilo.

Nella Roma Fonseca si affida all’usato sicuro: davanti a Pau Lopez spazio a Florenzi, Fazio, Mancini e Kolarov, a centrocampo conferma per la coppia Veretout-Cristante, sulla trequarti spazio di nuovo a Kluivert che vince il ballottaggio con Zaniolo. Ecco le probabili formazioni:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Medel, Poli; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Kluivert; Dzeko.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME