sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoSerie A, è derby d'Italia anche nel mercato: Thuram nel mirino di...

Serie A, è derby d’Italia anche nel mercato: Thuram nel mirino di Inter e Juve

Il figlio minore di Lilian ha suscitato l'attenzione dei due club, chi avrà la meglio?

Juventus-Inter si è giocata ieri sera sul campo, dando la meglio ai nerazzurri che sono riusciti a portare a casa tre punti importantissimi per la lotta scudetto, anche in virtù della vittoria del Napoli a Bergamo di ieri.

Ma le due società non sono avversarie solo sul campo, ma anche per quanto riguarda il calciomercato. Secondo quanto riporta Tuttosport, i due club sono sulle tracce di Khephren Thuram, figlio più piccolo di Lilian.

Il quotidiano sottolinea che sabato pomeriggio emissari bianconeri e nerazzurri si sono incrociati in Francia per seguire dal vivo il match tra Nizza e Rennes. “Khephren, dopo gli inizi nel Monaco, si sta affermando nel Nizza: finora 33 presenze, 3 gol e 2 assist tra Ligue 1 e Coppa di Francia.

Juventus e Inter – e non solo loro due – sabato hanno voluto verificare dal vivo anche il figlio d’arte, classico mediano “box to box” che abbina fisicità e buona tecnica. Al momento non c’è una trattativa per Thuram junior.

Juventus e Inter, sempre attente ai giovani più interessanti, semplicemente hanno drizzato le antenne, anche perché entrambe nei prossimi mesi hanno in programma di rinfrescare la mediana”.  

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME