sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportSerie A, ecco i risultati dei primi anticipi

Serie A, ecco i risultati dei primi anticipi

Ieri è iniziata la nuova stagione di Serie A, con Verona-Roma e Lazio-Bologna ad aprire le danze in veste di anticipi. Entrambe le capitoline erano favorite per portarsi a casa una vittoria senza troppi affanni, ma i risultati finali dicono 2-1 e 1-1.

La Lazio di Pioli, che dovrà disputare un ritorno dei preliminari di Champions League a breve, ha comunque mostrato una buona preparazione atletica pur rischiando di trascinare il risultato sul pareggio fino alla fine, non chiudendo la partita e lasciando speranze ad un buon Bologna. Succede tutto nel primo tempo: gol all’esordio per Kishna e Biglia, poi Mancosu accorcia le distanze.

C’era invece grande attesa per vedere la nuova Roma di Garcia, ma le aspettative sono state ampiamente deluse: i giallorossi vanno sotto con un gran gol di Jankovic; giocano un calcio lento e privo di spunti, anche a causa di una condizione fisica da amichevole pre-campionato, mentre le stelle Dzeko e Salah non incidono (il bosniaco in particolare, vaga in mezzo al campo e sembra disorientato). E tifosi romanisti già insoddisfatti.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME