giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Juventus-Bologna, le formazioni: 4 cambi per Allegri

Serie A, Juventus-Bologna, le formazioni: 4 cambi per Allegri

Giornata di vigilia per la Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata domani sera allo Stadium nel turno infrasettimanale di campionato contro il Bologna di Filippo Inzaghi. I bianconeri con la vittoria di Frosinone sono in testa alla classifica a punteggio pieno, mentre gli emiliani dopo la bella vittoria sulla Roma cercano altri punti preziosi in ottica salvezza.

Nella Juve farà il suo esordio tra i pali Mattia Perin, in difesa potrebbero riposare sia Chiellini che Alex Sandro, al loro posto Benatia e Joao Cancelo, a centrocampo Miralem Pjanic sarà affiancato da Emre Can e Matuidi, mentre in attacco spazio a Bernardeschi al posto di Mario Mandzukic, insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Pochi dubbi invece per Inzaghi, il tecnico dovrò rinunciare allo squalificato Pulgar e potrebbe confermare la squadra che tanto ha fatto bene contro la Roma. A giocarsi il posto a centrocampo sono Svanberg e Orsolini, in attacco confermata la coppia Falcinelli-Santander. Ecco le probabili formazioni:

Juventus-Bologna, 6a giornata di Serie A, mercoledì 26 settembre 2018 ore 21, Allianz Stadium

Juventus (4-3-2-1): Perin; Cuadrado, Benatia, Bonucci, Cancelo; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Cristiano Ronaldo. Allenatore: M. Allegri

Bologna (3-5-2): Skorupski; De Maio, Danilo, Calabresi; Mattiello, Svanberg, Nagy, Dzemaili, Krejci; Falcinelli, Santander. Allenatore: F. Inzaghi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME