Serie A, Juventus-Roma, le probabili formazioni: le ultime

Juventus-Roma è il big match della 17esima giornata di Serie A, ecco le probabili scelte di Allegri e Di Francesco, le ultime....

0
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr
Juventus Stadium, Juve, fonte Flickr

La 17esima giornata di Serie A si chiuderà con il big match dell’Allianz Stadium tra Juventus e Roma, in programma domani sera alle ore 20:30 e visibile in esclusiva su DAZN. Entrambe le squadre sono reduci da due successi ma vivono un momento di forma completamente diverso: i bianconeri arrivano alla sfida da imbattuti e in testa con 46 punti, i giallorossi invece sono sesti con Atalanta e Sassuolo a quota 24, ma distanti comunque soli 3 punti dal quarto posto.

Allegri per l’occasione sarà costretto a rinunciare a Barzagli, Cancelo e Cuadrado. In porta si rivedrà Szczesny, in difesa confermati gli esterni De Sciglio e Alex Sandro, a centrocampo Bentancur favorito su Emre Can. In attacco tridente pesante composto da Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo, che al contrario di quanto detto negli ultimi giorni scenderà in campo regolarmente e riposerà a Bergamo .

Tanti problemi per Eusebio Di Francesco, il tecnico spera di riavere Dzeko, De Rossi e Pellegrini, ma difficilmente partiranno dall’inizio, recuperato invece Florenzi. Davanti ad Olsen confermata la coppia Fazio-Manolas, a centrocampo spazio a Cristante e N’Zonzi, sulla trequarti tridente composto da Under, Zaniolo e Kluivert, in avanti Schick.

Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.