giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Juventus-Udinese, le probabili formazioni: rientra Bentancur, fuori Higuain

Serie A, Juventus-Udinese, le probabili formazioni: rientra Bentancur, fuori Higuain

Domani alle 15 la Juventus affronterà l'Udinese in casa, le ultime dai ritiri

Giornata di vigilia per la Juventus di Maurizio Sarri che scenderà in campo domani all’Allianz Stadium, ore 15, contro l’Udinese di Gotti. Gara fondamentale per i bianconeri che inseguono l’Inter capolista; i friulani invece cercano punti chiave in ottica salvezza.

LE SCELTE DI SARRI – Il tecnico della Juventus per l’occasione dovrà rinunciare a Cuadrado e Pjanic squalificati, recuperato invece Bentancur che partirà dall’inizio in cabina di regina, a completare la mediana Matuidi ed Emre Can, favorito su Rabiot. In avanti Bernardeschi alle spalle di Dybala e Ronaldo.

LE SCELTE DI GOTTI – Nei friulani recupera De Paul, l’argentino scenderà in campo dal primo minuto ed agirà alle spalle della coppia Lasagna-Okaka. Sulle corsie esterne spazio a Larsen e Ter Avest, in difesa chance per De Maio.

PROBABILI FORMAZIONI 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Ter Avest, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME