sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Serie A, Lazio-Juventus: le probabili formazioni

Le ultime di formazione su Lazio-Juventus, in programma domani sera ore 20:45

Giornata di vigilia per Lazio e Juventus che si affronteranno domani sera allo stadio Olimpico, calcio di inizio ore 20:45. Gara fondamentale per i bianconeri, scavalcati in vetta alla classifica dall’Inter di Antonio Conte; stesso discorso per gli uomini di Inzaghi, alla ricerca di punti chiave in ottica Champions.

LE SCELTE DI INZAGHI – Buone notizie per il tecnico biancoceleste che recupera Lucas Leiva e Luis Alberto, entrambi partiranno dall’inizio. In avanti conferma per la coppia Correa-Immobile.

LE SCELTE DI SARRI – Out Khedira e Ramsey per infortunio, Maurizio Sarri si trova costretto a reinventare la mediana: possibile l’impiego di Emre Can dal primo minuto, a completare il reparto Pjanic e Matuidi, con Bentancur ad agire alle spalle delle due punte al posto di Bernardeschi. In avanti Dybala favorito su Higuain.

PROBABILI FORMAZIONI 

LAZIO (3-5-2) probabile formazione: Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

JUVENTUS (4-3-1-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bentancur; Dybala, Ronaldo.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME