venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Serie A, Milan-Juventus: le probabili formazioni

0

Il Milan di Gattuso ospita la Juventus di Allegri nel big match della 12ª giornata di Serie A, calcio di inizio domani sera ore 20:30, stadio San Siro. I rossoneri sono reduci dalla vittoria alla Dacia Arena con l’Udinese e dal pareggio in Spagna sul campo del Betis Siviglia, la Juve invece ha battuto il Cagliari sabato scorso e perso con lo United nel mercoledì di Champions.

Tanti problemi di formazione per Gattuso, che dovrà rinunciare a Biglia e Musacchio rispettivamente per 4 e 2 mesi, out anche Bonaventura, da valutare le condizioni di Cutrone, recuperato Higuain. In difesa giocheranno Abate e Zapata, a centrocampo coppia centrale composta da Bakayoko e Kessié, con Suso e Laxalt sulle fasce. In attacco Castillejo è favorito per affiancare il Pipita.

Qualche dubbio anche per Massimiliano Allegri, Douglas Costa e Bernardeschi sono recuperati ma andranno in panchina. In difesa rientrano Chiellini e Alex Sandro, mentre a centrocampo Khedira è in vantaggio su Bentancur. In attacco spazio a Mandzukic, Dybala e Cristiano Ronaldo. Ecco le probabili formazioni:

Milan (4-4-2): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt; Castillejo, Higuain. Allenatore: G. Gattuso

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. Allenatore: M. Allegri