venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSerie A, Napoli e Salernitana scatenate: da Deulofeu a Cavani, la Campania...

Serie A, Napoli e Salernitana scatenate: da Deulofeu a Cavani, la Campania punta in alto

In questo mercato estivo le due squadre campane di Serie A, il Napoli e la Salernitana, sono senza dubbio i due club più attivi, con entrambe le società che puntano a rinforzare la propria squadra per puntare a traguardi sempre più alti.

Il Napoli, in particolare, sarebbe ad un passo dall’ufficializzare un grande colpo, Gerard Deulofeu. Secondo le ultime indiscrezioni, come rivelato dalla radio ufficiale della SSC Napoli, si stanno limando gli ultimi dettagli prima di rendere il giocatore a tutti gli effetti di proprietà della società partenopea. Si aspetta, forse, di definire prima qualche cessione o la fine di contratti eccellenti che termineranno il prossimo 30 giugno.

Gerard Deulofeu dovrebbe arrivare a Napoli per 18 milioni di euro. Il calciatore, invece, guadagnerà poco meno di 3 milioni di euro, una cifra che potrebbe aumentare con il raggiungimento di determinati obiettivi quali la qualificazione in Champions League e la vittoria di qualche competizione.

La Salernitana, invece, punta a migliorare la posizione della scorsa stagione e raggiungere un traguardo storico, l’Europa. Il presidente Iervolino non si è posto limiti e per questo ha già annunciato il possibile grande colpo: Edinson Cavani. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, l’attaccante del Manchester United avrebbe già ricevuto una prima proposta importante, un contratto da 2 milioni di euro più un importante bonus che dovrebbe aggirarsi a circa 200 mila euro per ogni rete messa segno con il club.

Oltre che Edinson Cavani, la dirigenza starebbe valutando un altro profilo importante, Kevin Lasagna. Il sogno del presidente della Salernitana, infatti, è quello di comporre un duo importante affiancando l’ex attaccante del Napoli ad un giocatore che comunque ha un grande potenziale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME