giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportSerie A, ore 15.00: Le formazioni ufficiali

Serie A, ore 15.00: Le formazioni ufficiali

Questa domenica si gioca uno dei turni più frammentati dell’intera Serie A. Appena terminato il derby clivense tra Chievo ed Hellas, il pomeriggio calcistico italiano propone tre partite alle ore 15:00.

ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Al Renzo Barbera di Palermo va di scena la sfida tra i rosanero padroni di casa, ormai più concentrati sul calciomercato estivo (Dybala su tutti) rispetto al campionato, e l’Atalanta di Edy Reja in cerca di punti salvezza per allontanarsi dalla ‘zona calda’ di classifica.

PALERMO: 1 Ujkani; 2 Vitiello, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic (cap.); 3 Rispoli, 27 Rigoni, 28 Jajalo, 18 Chochev, 7 Lazaar; 20 Vazquez, 99 Belotti.

ATALANTA: 1 Avramov; 22 Zappacosta, 20 Biava, 13 Masiello, 93 Dramé; 16 Baselli, 8 Migliaccio (cap.), 17 Carmona; 7 D’Alessandro, 51 Pinilla, 10 Gomez.

Punti importantissimi in palio per la Sampdoria di Sinisa Mihajlovic impegnata nella corsa all’Europa League. I doriani saranno di scena nel pomeriggio al Friuli di Udine. Di fronte un altro ex nerazzurro in panchina come Stramaccioni, pronto a complicare il cammino del tecnico serbo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Wszolek, Silvestre, Muñoz, Regini; Acquah, Palombo, Duncan; Soriano; Muriel, Eto’o.

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Pinzi, Hallberg, Kone; Guilherme; Geijo, Di Natale.

Una sfida affascinante invece è quella di scena al Manuzzi di Cesena. L’eterna rivalità tra emiliani e romagnoli vede di fronte i padroni di casa contro il Sassuolo. Destini differenti, con i bianconeri alla disperata ricerca di punti e ad un passo dalla retrocessione in Serie B, mentre gli uomini di Di Francesco sono pronti a giocarsi la gara con la serenità di una classifica tranquilla.

CESENA (4-3-1-2): Agliardi; Perico, Capelli, Krajnc, Renzetti; Carbonero, De Feudis, Cascione; Brienza; Defrel, Rodriguez.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Taider, Missiroli, Biondini; Berardi, Zaza, Sansone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME