Serie A, Roma-Chievo: le probabili formazioni

0
Stadio Olimpico, Roma
Stadio Olimpico, Roma

Messa da parte la sosta per le nazionali torna la Serie A, tra le protagoniste più attese c’è sicuramente la Roma di Eusebio Di Francesco, che domani alle ore 12:30 sarà impegnata all’Olimpico con il Chievo Verona. I giallorossi devono assolutamente rialzarsi dopo la sconfitta di Milano, mentre i rossoblù sono obbligati a vincere dopo la penalizzazione di 3 punti inflitta dalla FIGC.

Un po’ di turnover per Di Francesco, che rinuncerà a Florenzi, Pastore e De Rossi, non al meglio dal punto di vista fisico. In difesa spazio a Karsdorp sulla destra e Kolarov a sinistra, a centrocampo N’Zonzi dovrebbe giocare con Cristante e Pellegrini, mentre in attacco Kluivert è favorito su Under.

Si affida agli uomini migliori invece il tecnico D’Anna: in difesa spazio a Rossettini e Tomovic, a centrocampo Radovanovic, Rigoni ed Obi, in avanti Birsa e Giaccherini alle spalle di Stepinski. Ecco le probabili formazioni:

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, N’Zonzi, Cristante; Kluivert, Dzeko, El Shaarawy. A disposizione: Fuzato, Mirante, Marcano, Juan Jesus, Florenzi, Lu. Pellegrini, Santon, De Rossi, Coric, Zaniolo, Under, Schick. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

CHIEVOVERONA (4-3-2-1): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Barba, Jaroszynski; Rigoni, Radovanovic, Obi; Birsa, Giaccherini; Stepinski. A disposizione: Semper, Seculin, Depaoli, Bani, Tanasijevic, Kiyine, Burruchaga, Meggiorini, Pucciarelli, Leris, Pellissier, Djordjevic. Allenatore: Lorenzo D’Anna.