mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Roma-Genoa: le probabili formazioni

Serie A, Roma-Genoa: le probabili formazioni

Le ultime in vista della sfida di domani all'Olimpico

La Roma di Paulo Fonseca sarà di scena domani alle 12:30 allo Stadio Olimpico contro il Genoa di Ballardini, gara valida per il 26esimo turno di Serie A. I giallorossi sono reduci dalla vittoria di Firenze e vogliono trovare continuità, i liguri invece cercano punti chiave dopo il pareggio nel derby di mercoledì.

In casa Roma Fonseca dovrà rinunciare a Veretout infortunato e Kumbulla squalificato, rientrano dal primo minuto Smalling e Pedro. A centrocampo in coppia con Villar giocherà Pellegrini.

Nei rossoblù Ballardini si affiderà a Zappacosta e Czyborra sulle fasce, mentre a centrocampo spazio a Zajc, Badelj e Strootman; in avanti Shomurodov favorito per affiancare Destro. Le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Villar, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; B. Mayoral.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME