sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Roma-Napoli: le probabili formazioni

Serie A, Roma-Napoli: le probabili formazioni

Le ultime sul big match di domani sera all'Olimpico

Big match con vista Champions quello che andrà in scena domani sera allo stadio Olimpico di Roma tra la squadra di Fonseca e il Napoli di Gattuso. Calcio di inizio ore 20:45 e diretta su Sky Sport.

In casa Roma Fonseca dovrà rinunciare a Smalling, Veretout e Mkhitaryan, che rientreranno dopo la sosta. Out anche Bruno Peres per squalifica. In avanti Dzeko favorito su Mayoral, sulla trequarti Pellegrini ed El Shaarawy.

Nel Napoli Gattuso recupera Manolas e Mertens, ma solo il greco potrebbe partire dall’inizio. In avanti pronto Osimhen, alle spalle dell’attaccante il solito terzetto composto da Politano, Zielinski e Insigne. Le probabili formazioni:

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.

 

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME