mercoledì, Aprile 17, 2024
HomeSportCalcioSerie A, Roma-Verona: le probabili formazioni

Serie A, Roma-Verona: le probabili formazioni

Le ultime sulla sfida di domani all'Olimpico

Sarà Roma-Verona a chiudere la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, le squadre saranno di scena domani sera allo stadio Olimpico, calcio di inizio ore 20:45. I giallorossi cercano i 3 punti per mettere alle spalle il momento difficile, ma di fronte si troveranno una squadra ostica che ha spesso messo in difficoltà le grandi.

In casa Roma Fonseca recupera Mkhitaryan, che partirà dall’inizio insieme a Lorenzo Pellegrini alle spalle di Mayoral, ancora titolare al posto di Dzeko. In porta Pau Lopez al posto dell’acciaccato Mirante.

Nel Verona squalificato Magnani, sulle corsie di difesa confermati Dawidowicz e Dimarco, in avanti Barak e Zaccagni alle spalle del nuovo acquisto Lasagna. Le probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME