venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Serie A TIM, i risultati degli anticipi della 22 giornata

Negli anticipi della ventiduesima giornata di Serie A TIM è arrivata la prima vittoria della Roma e dell’era Spalletti-bis che liquida la pratica Frosinone battendo i gialloblu laziali per 3-1 con uno Stephan El Sharaawy scatenato, che ha siglato un bellissimo gol di tacco al 63′. La prima rete è stata siglata da Nainggolan (18′), momentaneo pareggio frusinate di Ciofani al 24′. Dopo il gol di tacco del faraone, chiude le marcature Miralem Pjanic all’85.

Alle 15 si è giocato Carpi-Palermo, finita in pareggio per 1-1. Apre le marcature Gilardino che batte il portiere carpigiano Vid Belec con un tiro di sinistro su cross di Hiljemark. Nella ripresa il Carpi pareggia i conti con un rigore di Mancosu al 69′. Nel finale Lasagna (Carpi) sbaglia tutto solo in contropiede davanti al portiere Sorrentino il gol che avrebbe portato alla vittoria la formazione allenata da Fabrizio Castori.

Stesso risultato anche per la sfida delle 18. La sfida tra Atalanta e Sassuolo si è conclusa 1-1 con le reti di Berardi (Sassuolo) al 27′, German Denis al 32′ firma il definitivo 1-1 su respinta del portiere dopo calcio di rigore fallito. Per l’argentino si tratta della rete dell’addio ai bergamaschi: è ufficiale il suo trasferimento all’Independiente, squadra militante nella Prima Divisione argentina.

RISULTATI DEGLI ANTICIPI: Carpi 1-1 Palermo, Atalanta 1-1 Sassuolo, Roma 3-1 Frosinone.